×

Contatti

reservations@calaluasresort.it
+39 0782 249014+39 366 8984144

Contatti

reservations@calaluasresort.it
+39 0782 249014+39 366 8984144

Camere

170 camere distribuite su due livelli e immerse in un parco di 4 ettari, a due passi dal mare. Arredate in stile mediterraneo e dotate di tutti i comfort, alcune sono dislocate nel corpo centrale vicino ai servizi principali e altre nella parte superiore del Resort. Le camere sono suddivise in tipologie standard, superior e corpo centrale.

 

All’interno delle camere e delle aree comuni è vietato fumare.

Gli animali, di piccola taglia (massimo 10 kg) sono ammessi su richiesta, con supplemento.

 

Check-in: a partire dalle ore 16:30

Check-out: entro le ore 10:00

 

Postazione spiaggia: inclusa nella tessera club con 1 ombrellone e 2 lettini dalla 3° fila in poi (per le camere standard e corpo centrale) e in 1º fila per le camere superior.

 

Tessera club: €6,00 al giorno per persona (dai 4 anni in su) include spiaggia attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini dalla 3° fila (standard e corpo centrale) e in 1º fila (camere superior), l’utilizzo della piscina, impianti sportivi, attività sportive e tornei, animazione diurna e serale, Mini Club dai 4 ai 12 anni, Junior Club.

Obbligatoria per i soggiorni in mezza pensione e pensione completa.

Facoltativa per i soggiorni con la prima colazione.

 

Rispettiamo l’ambiente che ci circonda

La struttura è stata realizzata seguendo una filosofia attenta all’impatto ambientale e alla valorizzazione del territorio. Costruita in simbiosi con l’ambiente che ci circonda, il progetto architettonico è stato studiato per far si che si inserisse armoniosamente nel paesaggio circostante. Noi abbiamo adottato alcuni accorgimenti per ridurre l’impatto ambientale: gestione dei rifiuti con un’attenta raccolta differenziata, mettendo a disposizione appositi contenitori dislocati in 10 punti all’interno del resort. Linea cortesia ecologica in dispenser, made in italy, certificata eco-friendly, priva di parabeni, siliconi, coloranti e non è aggressiva sulla pelle.